L0000LITA
L0000LITA

L0000lita, le frasi più belle tratte dalle canzoni

Biografia

Natalia Koljancici in arte L0000lita, classe ’97, nasce nella provincia di Vicenza da genitori Serbo/Croati fuggiti dalla guerra degli anni ’90. Viene influenzata musicalmente dalla sorella maggiore, appassionata di rap americano e della cultura hip hop e grazie a lei si immerge in quel mondo fino ad arrivare a farne una vera e propria passione.

Nel Luglio 2017 conosce il trapper MamboLosco che intravede in lei la potenzialità nella scrittura e nel rappare: la sprona a lavorare sulle sue paure (soffre di problemi di ansia) e l’aiuta a trovare il coraggio di creare e pubblicare i suoi primi singoli. (fonte www.mescalina.it).

Nel 2019 debutta sulle piattaforme digitali con il brano “Hello??” che anticipa una serie di singoli rilasciati successivamente tra cui “Si ciao” e “U a Fan”, che riscontrano un buon numero di ascolti da parte del pubblico. Nello stesso anno pubblica anche il suo primo ep intitolato “Natalia” e il singolo “Base”.

Dopo 2 anni di stop L0000lita è tornata quest’anno con il singolo “Chi”, rilasciato a Marzo 2021. In questo articolo abbiamo voluto portarvi alcune delle frasi più belle tratte dalle sue canzoni.

L0000LITA

Le frasi più belle di L0000lita

Continua anche da sola se si stancano, lo so che hai paura che ti scordino, lo sai che tutti in fila ritornano.

Lasciami stare

Invece di parlare, pensa a fare, guarda come spingo, penso solo a fatturare, non toccarmi troppo, io nascondo ovunque lame.

Lasciami stare

Qualsiasi cosa tu voglia fare, non fanno altro che giudicare, giustiziare, screditare, poi cremare, neanche il gusto di provare. Sanno solo darti del nessuno, manco fosse un cazzo tutto quello che hai vissuto.

Fare rap non è obbligatorio

Lasciami i miei spazi o vai, se mi stai attaccato, no che non mi piaci, che ci posso fare se siamo randagi, cazzuti di base, tutti matti o quasi.

Ah Ok

Se lui fa lo stronzo mettici la spunta blu, che tanto, capirai, a perderci non sarai mica tu.

Ah Ok

Se potessi non sentirmi così avrei già vinto sui miei demoni, che tipi ingenui, ma mica immemori, li sento che respirano, stanno lì a premermi.

Spegni la luce

Addosso ho una corazza degna di Paride, sorrido e vado avanti e anche se non sembra voglio andare, basta rimpianti.

Spegni la luce

Tu spegni la luce se esci, devo stare sola con i miei pensieri che son sempre gli stessi, voglio viverli e capire dove sbaglio, son stanca di ferirmi con quest’arma a doppio taglio.

Spegni la luce

Attento a come mi parli, non vorrai dirmi che sei uno di quei bugiardi, so come sono fatti e pure dove trovarli.

Hello??

La gente come te la balzo più che volentieri, le tue cazzate io le vedo da lontano, non serve presentarti, no non stringermi la mano.

Si ciao


Chi siamo?

Siamo una piattaforma dedicata alla musica rap che nasce nel 2013 su Instagram.

Ad oggi la nostra pagina principale conta oltre 400mila followers e ogni giorno pubblichiamo citazioni, curiosità, video ed interviste.